Sì. Utilizziamo la procedura SSL (Secure Socket Layer) per questo scopo. Tutti i dati personali che ci invii vengono trasmessi solo in forma criptata e non possono essere visualizzati da terzi.
Vi offriamo la memorizzazione dei vostri dati personali in un conto cliente protetto da password (registrazione e assegnazione di un numero cliente), in modo che non dobbiate inserire nuovamente il vostro nome e indirizzo per il prossimo acquisto. I dati saranno poi inseriti automaticamente nel modulo d'ordine.
Nella visita successiva, per accedere ai tuoi dati personali ti basterà il tuo indirizzo e-mail e la password che hai scelto.
Dopo aver effettuato con successo il login, puoi visualizzare e modificare i tuoi dati personali (per esempio, le informazioni sul tuo account o gli indirizzi di spedizione e consegna). Qui può anche cambiare la sua password. Inoltre, troverai una panoramica dei tuoi ordini precedenti e lo stato attuale degli ordini aperti.
Hai la possibilità di far disattivare il tuo conto cliente in qualsiasi momento. Dopo aver effettuato con successo l'accesso al suo account, troverà il pulsante corrispondente ""Disattivare l'account"".
Nota: I suoi dati personali saranno richiesti e utilizzati esclusivamente per l'elaborazione dell'ordine.
Quando ordini online, ti verrà chiesto di fornire i tuoi dati personali sulla strada per il checkout.
Hai la scelta di aprire un conto cliente o di continuare il tuo ordine come ospite.
Una registrazione ti offre i seguenti vantaggi:
- Salva i tuoi indirizzi di spedizione per gli ordini successivi
- Visualizza i tuoi ordini recenti e lo stato di elaborazione del tuo ordine attuale
Si prega di cliccare su "Login" e nella nuova finestra su "Password dimenticata". Di seguito, ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail. Ti verrà inviato un link via e-mail e potrai inserire una nuova password.
Quando ti registri con noi, un account cliente sarà creato per te. Il suo conto cliente personale può essere visualizzato in qualsiasi momento nella sezione ""Il mio conto"". Lì ha la possibilità di modificare i suoi dati e di visualizzare gli ordini attuali e precedenti.
Per accedere, inserisca il suo indirizzo e-mail e la sua password personale.
Se hai una richiesta di cancellazione, contatta datenschutz@nextrend.de.